IL SITO DEGLI ADULTI SCOUT PUGLIESI

Il Consiglio regionale di Molfetta

Domenica scorsa, 23 febbraio 2020 – presso la sede della Lega del Filo d’Oro di Molfetta, a noi ormai familiare e cara –  abbiamo tenuto un altro bel Consiglio.
Contemporaneamente alla presenza a Bari di Papa Francesco, cui eravamo vicini anche con il pensiero, e con un minimo di apprensione per le note vicende sanitarie in corso, abbiamo serenamente svolto i nostri lavori.
Le Comunità si sono raccontate reciprocamente e ci siamo scambiati opinioni e informazioni sulla vita del nostro Movimento in un clima fraterno e gioioso, che mi fa essere sempre più convinto della ricchezza e delle grandi potenzialità che la nostra Regione possiede.
Un affettuoso ringraziamento ancora: ad Andrea che, con spontaneità, ci ha donato la sua presenza in rappresentanza di tutti quei ragazzi che sono assistiti dalla Lega del Filo d’Oro; a don Gino per la sentita celebrazione della S. Messa; alla Comunità Molfetta 1 che ci ha accolto fraternamente.
Infine, un particolare ringraziamento lo devo alla Regione tutta ed ai numerosi presenti che, con generosità, hanno sostenuto le meritorie attività  della Lega del Filo d’Oro.
Arrivederci al nostro prossimo appuntamento: le Giornate di Spiritualità a San Giovanni Rotondo il 14 e 15 marzo.
Buona Strada.
Lorenzo